chisiamo

Ciao, siamo due ragazzi che innanzitutto amano viaggiare nel senso più autentico del termine! Per noi questo significa: vedere sia i luoghi conosciuti dal turismo di massa che quelli insoliti fuori dagli itenerari più battuti; parlare con gli abitanti del posto così da avere un contatto diretto con la cultura che incontriamo e infine gustare dei sapori tipici del paese che visitiamo.

La nostra esperienza prima di aprire questa pagina è fatta di viaggi in diversi paesi ( Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Polonia, Croazia, Ungheria, Marocco, Irlanda), tutti per lo più con organizzazione “fai da te” e “low cost”. E grazie a queste esperienze abbiamo capito che il tipo di viaggio che più ci rappresenta e che amiamo fare è quello “on the road”.

Inizialmente viaggiavamo o con la nostra macchina o noleggiandone una. Però con il tempo abbiamo maturato la passione per i viaggi in moto che, per il senso di libertà e il contatto diretto con l’ambiente che permettono, abbiamo scelto come mezzo preferito per i nostri futuri viaggi.

Con questo blog ci piacerebbe rendere parteciper chi legge di quella che è stata la nostra esperienza di viaggio, senza avere la pretesa di sostenere che il nostro modo di fare sia il migliore o l’unico: siamo sempre pronti a metterci in discussione e ad imparare dai nostri errori.

Vi ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherete leggendo ciò che scriviamo nel nostro spazio virtuale e se volete contattarci per qualsiasi cosa fatelo senza pensarci! Saremo ben felici di rispondervi!

Grazie♥

chisiamo-3