27 Marzo 2017. Rientrando verso casa…

Abbiamo deciso questa mattina sul tardi di avvicinarci a casa, abbandonando del tutto l’idea di visitare la Mancha per via principalmente del clima sfavorevole. 

Dopo un piccolo  errore iniziale di percorso, che comunque abbiamo risolto facilmente, siamo partiti con il progetto di  saltare pedaggi e autostrade fino a che le forze ce lo avessero consentito. 

Una sorpresa ci ha colto preparatissimi dopo pranzo: la pioggia. Senza paura abbiamo indossato le nostre tute fluo e  abbiamo continuato lentamente a viaggiare.

A Tarragona il sole ha preso il sopravvento. Si dice che sia una città soleggiata 360 giorni l’anno e la nostra esperienza odierna sembra confermarlo! Prima di Tarragona pioggia. A Tarragona sole. 🙂 

Rincuorati dal cambiamento positivo abbiamo deciso di proseguire ancora senza fermarci… intanto io dalla mia posizione ho prenotato nello stesso Hostal dell’andata di Figueres dove ci eravamo trovati benissimo!

Piccolissima sosta per i bisogni fisiologici e caffè a Barcellona. Poi ripartenza senza ulteriori soste fino all’arrivo davanti alla porta dell’hostal. A destinazione sono saltata giù dalla moto, sono entrata saltellando nella reception dove abbiamo ritrovato il nostro “amico” che ci ha riconosciuto e ci ha accolto a braccia aperte. Ci sentiamo un po’ a casa qui 🙂 Stimo pensando di fermarci anche domani…

Conclusione: km fatti oggi 770 circa. La stanchezza non è assolutamente parogonabile al viaggio di lunedì scorso. Di sicuro più strada si fa più ci si allena e meno si sente la fatica. Con due soste soltanto ci sentiamo fieri di noi per essere riusciti in un impresa che questa mattina credevamo fuori dalla nostra portata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *