17 luglio 2016. Rientro

20160717_074955Questa mattina durante l’attesa dell’imbarco abbiamo fatto due chiacchiere con un altro motociclista,  in attesa di salire a bordo,  con la sua Yamaha XT 500 dell’80. 

Il viaggio nel complesso è andato bene,  anche se questa volta il traghetto era molto carico di passeggeri (è stato difficile trovare un bagno in condizioni accettabili) . IMG-20160717-WA0028Le otto ore di navigazione sono trascorse rapidamente  e siamo arrivati a Livorno in orario.  Essendo una domenica sera di Luglio  abbiamo trovato traffico sull’autostrada A12,  tra Carrara e lo svincolo per Parma, ma grazie alla nostra moto siamo riusciti ad evitare la coda. 

La vacanza è stata bella: finalmente abbiamo potuto godere del mare della Sardegna! La volta precedente, infatti, il tempo era stato brutto e freddo . Anche questa volta  non ci siamo rilassati molto perché non riusciamo a stare fermi a lungo in un posto nuovo senza andare in esplorazione. Ma a noi va bene così: siamo molto soddisfatti delle nostre avventure,  tanto che non  vediamo l’ora di ripartire!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *